Cerca chirurgo estetico
Seleziona una provincia per cercare un chirurgo estetico.
Seleziona una provincia per cercare un chirurgo estetico.
Chirurghi Estetici in Vetrina
AUMENTO GRANDI LABBRA
L'ipotrofia delle grandi labbra dovuta all'età o all'uso di indumenti particolarmente attillati ( stretti ) ha creato modernamente una particolare domanda di chirurgia estetica: l'aumento delle grandi labbra.
L'aumento delle grandi labbra ha anche lo scopo di mascherare in parte le piccole labbra divenute più evidenti a seguito dell'atrofia delle grandi labbra con la funzione suppletiva di "custodi" dell'antro della vagina.
La tecnica elettiva per l'aumento delle grandi labbra è l'auto trapianto adiposo per la cui tecnica si rimanda al capitolo della lipostruttura.
Liposcultura vulvare
All'opposto, una vulva ( grandi labbra comprese ) eccessivamente grassa non dona.
Le caratteristiche di tonicità di tali aree simboliche sta per appeal, per vitalità, per essere " on" o "in".
La lipostruttura, anche di pochi grammi della vulva, può fare la differenza tra un aspetto poco attraente e un aspetto attraente ( appeal ).
La lipostruttura della vulva generalmente costituisce un complemento alla lipostruttura delle regioni limitrofe come addome o fianchi.
Liposcultura del pube
Il monte di Venere è noto per la sua particolare valenza estetica e per il suo simbolismo sessuale.
La liposcultura del monte di Venere ( pube ) è richiesta quando il pube perde appeal per un eccessivo rilassamento dei tessuti o per eccessivo accumulo adiposo in questa regione.La liposcultura pubica riduce l'adiposità in eccesso del monte di Venere, rendendo più attraente quest'area particolarmente "sensibile".